FESTA DI GANESH

FESTA DI GANESH PER L'EQUINOZIO D'AUTUNNO DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023,  dalle ore 18.30 alle ore 19.30  presso La Torre della Dea  Via dei Chiavari 38, Roma (Campo dei Fiori)  Associazione Culturale Orchestès    Domenica 24 settembre 2023, alle ore 18.30 festeggeremo la Festa del Dio Ganesh in occasione dell'Equinozio d'Autunno, in cui inizieremo il consueto ciclo di incontri e celebrazioni dell'anno presso il nostro Home Puja Mandir (Larario domestico) nel centro storico di Roma  Ganesh è conosciuto con 108 nomi diversi ed è il Signore delle arti e delle scienze e il Deva della Saggezza. È onorato all'inizio di rituali e cerimonie, poiché è considerato il Dio degli inizi, analogamente al Giano romano.   La finalità principale dell'adorazione del Dio è allontanare gli ostacoli alla realizzazione dei propri obiettivi e propiziare un buon inizio di qualsiasi attività. Ganesh è il protettore e il maestro (swami) delle direzioni dello spazio. Dopo averlo adorato, apre tutte le direzioni. In tal modo apre la via alle altre divinità.  I partecipanti saranno invitati a concorrere ad ogni fase del rito: dalla recitazione del mantra durante la puja al deporre i propri doni ed auspici ai piedi del Dio.     PER LA PARTECIPAZIONE:  La cerimonia è un incontro gioioso, aperto a tutti e adatto anche ai bambini. I partecipanti possono portare ed offrire al Dio Ganesh dolci, fiori rossi o noci di cocco.  Partecipazione libera e gratuita.    LUOGO E ORARI  Domenica 24 settembre 2023, dalle ore 18.30.   presso  La Torre della Dea  Indirizzo: Via dei Chiavari 38, Roma  E' raccomandata la puntualità.   Citofono: Sales.   Il citofono sarà acceso alle 18.30 preciso e rimarrà acceso per 15 minuti per consentire l'ingresso.  Alle 18.45 sarà spento per non disturbare la meditazione iniziale.       INFORMAZIONI:  Whatsapp: 3335304487  mail: orchestes@gmail.com

 
FESTA DI GANESH PER L'EQUINOZIO D'AUTUNNO

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023,

dalle ore 18.30 alle ore 19.30

presso La Torre della Dea

Via dei Chiavari 38, Roma (Campo dei Fiori)

Associazione Culturale Orchestès


Domenica 24 settembre 2023, alle ore 18.30 festeggeremo la Festa del Dio Ganesh in occasione dell'Equinozio d'Autunno, in cui inizieremo il consueto ciclo di incontri e celebrazioni dell'anno presso il nostro Home Puja Mandir (Larario domestico) nel centro storico di Roma

Ganesh è conosciuto con 108 nomi diversi ed è il Signore delle arti e delle scienze e il Deva della Saggezza. È onorato all'inizio di rituali e cerimonie, poiché è considerato il Dio degli inizi, analogamente al Giano romano. 

La finalità principale dell'adorazione del Dio è allontanare gli ostacoli alla realizzazione dei propri obiettivi e propiziare un buon inizio di qualsiasi attività. Ganesh è il protettore e il maestro (swami) delle direzioni dello spazio. Dopo averlo adorato, apre tutte le direzioni. In tal modo apre la via alle altre divinità.

I partecipanti saranno invitati a concorrere ad ogni fase del rito: dalla recitazione del mantra durante la puja al deporre i propri doni ed auspici ai piedi del Dio. 


PER LA PARTECIPAZIONE:

La cerimonia è un incontro gioioso, aperto a tutti e adatto anche ai bambini. I partecipanti possono portare ed offrire al Dio Ganesh dolci, fiori rossi o noci di cocco.

Partecipazione libera e gratuita.


LUOGO E ORARI

Domenica 24 settembre 2023, dalle ore 18.30. 

presso

La Torre della Dea

Indirizzo: Via dei Chiavari 38, Roma

E' raccomandata la puntualità. 

Citofono: Sales. 

Il citofono sarà acceso alle 18.30 preciso e rimarrà acceso per 15 minuti per consentire l'ingresso.

Alle 18.45 sarà spento per non disturbare la meditazione iniziale.

 


INFORMAZIONI:

Whatsapp: 3335304487

mail: orchestes@gmail.com

0 Commenti