YOGINI e ALBERI SACRI HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE

Alberi Sacri Yogini Hirapur Associazione Culturale Orchestès Respiro Verde Legalberi presentano   YOGINI e ALBERI SACRI - PRIMA TAPPA:  "LA QUERCIA DEL CANCELLONE" RITUAL RETAKE HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE  concept a cura degli artisti: Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti nell'ambito del progetto  "La Rigenerazione Mitologica"  Frascati, sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11.15 (leggete attentamente fino in fondo  per tutte le informazioni!)  APPUNTAMENTO: ore 11.15 a Frascati all'incrocio tra Via del Tuscolo e Viale Borromini.  L'indirizzo e il luogo dell'appuntamento si trovano agevolmente anche su Google map.  INIZIO RETAKE ore 11.30. L'evento è gratuito, aperto anche ai bambini.  CONTATTI: deamadreshakti@gmail.com  whatsup 3349855519 - maxlivadia@gmail.com  COSA OCCORRE PER PARTECIPARE: i partecipanti debbono munirsi per il Retake di: guanti da giardinaggio o in lattice e un grosso sacco nero per rifiuti.   COSA FAREMO: la magnifica Quercia del Cancellone è uno degli alberi storici più noti d'Italia, che ha più di 400 anni ed è collocato in modo straordinario dinanzi al portale opera di Francesco Borromini. Ci incontreremo sabato 25 maggio, alle ore 11.15, per operare un Ritual Retake (pulizia dell'area dai rifiuti in modo rituale e consapevole ) seguito dalla puja (rito) alle 64 Yogini della tradizione indù Tantra Shakta.  Secondo la mitologia indiana le Yogini - esseri femminili assimilabili alle nostre ninfe, fate e streghe - dimorano anche nei pressi dei Grandi Alberi, nella vegetazione incolta e selvaggia. La puja alle Yogini, attraverso la recitazione dei loro 64 nomi, apporta i doni di benessere fisico e longevità, essendo queste divinità associate alle principali nadi (canali energetici) del corpo.  Questo Ritual Retake è la Prima Tappa di un percorso che si svolgerà compiutamente da autunno 2019 in poi e che onorerà molti Alberi Monumentali di Roma e del Lazio attraverso una catena di Performance Rituali dedicate alle 64 Yogini. In questo primo incontro utilizzeremo ritualmente la sequenza dei nomi delle 64 Yogini del Tempio di Hirapur in Orissa.  IL PROGETTO "YOGINI E ALBERI SACRI": Nel 2017 gli artisti Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti hanno ideato un progetto di performance rituali partecipate, dei luoghi e dei simboli presenti nella città di Roma denominato "La Rigenerazione Mitologica".  In questo ambito si inserisce il percorso "Yogini e Alberi Sacri", che coniuga il riavvicinamento simbolico al valore degli Alberi con la ritualità evocativa della tradizione Shakta Tantra induista.

Associazione Culturale Orchestès
Respiro Verde Legalberi
presentano 

YOGINI e ALBERI SACRI - PRIMA TAPPA:

"LA QUERCIA DEL CANCELLONE"
RITUAL RETAKE
HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE

concept a cura degli artisti:
Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti
nell'ambito del progetto 
"La Rigenerazione Mitologica"

Frascati, sabato 25 maggio 2019
dalle ore 11.15
(leggete attentamente fino in fondo 
per tutte le informazioni!)

APPUNTAMENTO: ore 11.15 a Frascati all'incrocio tra Via del Tuscolo e Viale Borromini. 
L'indirizzo e il luogo dell'appuntamento si trovano agevolmente anche su Google map.

COSA OCCORRE PER PARTECIPARE: i partecipanti debbono munirsi per il Retake di: guanti da giardinaggio o in lattice e un grosso sacco nero per rifiuti. 

COSA FAREMO: la magnifica Quercia del Cancellone è uno degli alberi storici più noti d'Italia, che ha più di 400 anni ed è collocato in modo straordinario dinanzi al portale opera di Francesco Borromini. Ci incontreremo sabato 25 maggio, alle ore 11.15, per operare un Ritual Retake (pulizia dell'area dai rifiuti in modo rituale e consapevole ) seguito dalla puja (rito) alle 64 Yogini della tradizione indù Tantra Shakta. 
Secondo la mitologia indiana le Yogini - esseri femminili assimilabili alle nostre ninfe, fate e streghe - dimorano anche nei pressi dei Grandi Alberi, nella vegetazione incolta e selvaggia. La puja alle Yogini, attraverso la recitazione dei loro 64 nomi, apporta i doni di benessere fisico e longevità, essendo queste divinità associate alle principali nadi (canali energetici) del corpo. 
Questo Ritual Retake è la Prima Tappa di un percorso che si svolgerà compiutamente da autunno 2019 in poi e che onorerà molti Alberi Monumentali di Roma e del Lazio attraverso una catena di Performance Rituali dedicate alle 64 Yogini.
In questo primo incontro utilizzeremo ritualmente la sequenza dei nomi delle 64 Yogini del Tempio di Hirapur in Orissa.

IL PROGETTO "YOGINI E ALBERI SACRI":
Nel 2017 gli artisti Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti hanno ideato un progetto di performance rituali partecipate, dei luoghi e dei simboli presenti nella città di Roma denominato "La Rigenerazione Mitologica". 
In questo ambito si inserisce il percorso "Yogini e Alberi Sacri", che coniuga il riavvicinamento simbolico al valore degli Alberi con la ritualità evocativa della tradizione Shakta Tantra induista.


Alberi Sacri Yogini Associazione Culturale Orchestès Respiro Verde Legalberi presentano   YOGINI e ALBERI SACRI - PRIMA TAPPA:  "LA QUERCIA DEL CANCELLONE" RITUAL RETAKE HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE  concept a cura degli artisti: Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti nell'ambito del progetto  "La Rigenerazione Mitologica"  Frascati, sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11.15 (leggete attentamente fino in fondo  per tutte le informazioni!)  APPUNTAMENTO: ore 11.15 a Frascati all'incrocio tra Via del Tuscolo e Viale Borromini.  L'indirizzo e il luogo dell'appuntamento si trovano agevolmente anche su Google map.  INIZIO RETAKE ore 11.30. L'evento è gratuito, aperto anche ai bambini.  CONTATTI: deamadreshakti@gmail.com  whatsup 3349855519 - maxlivadia@gmail.com  COSA OCCORRE PER PARTECIPARE: i partecipanti debbono munirsi per il Retake di: guanti da giardinaggio o in lattice e un grosso sacco nero per rifiuti.   COSA FAREMO: la magnifica Quercia del Cancellone è uno degli alberi storici più noti d'Italia, che ha più di 400 anni ed è collocato in modo straordinario dinanzi al portale opera di Francesco Borromini. Ci incontreremo sabato 25 maggio, alle ore 11.15, per operare un Ritual Retake (pulizia dell'area dai rifiuti in modo rituale e consapevole ) seguito dalla puja (rito) alle 64 Yogini della tradizione indù Tantra Shakta.  Secondo la mitologia indiana le Yogini - esseri femminili assimilabili alle nostre ninfe, fate e streghe - dimorano anche nei pressi dei Grandi Alberi, nella vegetazione incolta e selvaggia. La puja alle Yogini, attraverso la recitazione dei loro 64 nomi, apporta i doni di benessere fisico e longevità, essendo queste divinità associate alle principali nadi (canali energetici) del corpo.  Questo Ritual Retake è la Prima Tappa di un percorso che si svolgerà compiutamente da autunno 2019 in poi e che onorerà molti Alberi Monumentali di Roma e del Lazio attraverso una catena di Performance Rituali dedicate alle 64 Yogini. In questo primo incontro utilizzeremo ritualmente la sequenza dei nomi delle 64 Yogini del Tempio di Hirapur in Orissa.  IL PROGETTO "YOGINI E ALBERI SACRI": Nel 2017 gli artisti Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti hanno ideato un progetto di performance rituali partecipate, dei luoghi e dei simboli presenti nella città di Roma denominato "La Rigenerazione Mitologica".  In questo ambito si inserisce il percorso "Yogini e Alberi Sacri", che coniuga il riavvicinamento simbolico al valore degli Alberi con la ritualità evocativa della tradizione Shakta Tantra induista.

Alberi Sacri Yogini Associazione Culturale Orchestès Respiro Verde Legalberi presentano   YOGINI e ALBERI SACRI - PRIMA TAPPA:  "LA QUERCIA DEL CANCELLONE" RITUAL RETAKE HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE  concept a cura degli artisti: Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti nell'ambito del progetto  "La Rigenerazione Mitologica"  Frascati, sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11.15 (leggete attentamente fino in fondo  per tutte le informazioni!)  APPUNTAMENTO: ore 11.15 a Frascati all'incrocio tra Via del Tuscolo e Viale Borromini.  L'indirizzo e il luogo dell'appuntamento si trovano agevolmente anche su Google map.  INIZIO RETAKE ore 11.30. L'evento è gratuito, aperto anche ai bambini.  CONTATTI: deamadreshakti@gmail.com  whatsup 3349855519 - maxlivadia@gmail.com  COSA OCCORRE PER PARTECIPARE: i partecipanti debbono munirsi per il Retake di: guanti da giardinaggio o in lattice e un grosso sacco nero per rifiuti.   COSA FAREMO: la magnifica Quercia del Cancellone è uno degli alberi storici più noti d'Italia, che ha più di 400 anni ed è collocato in modo straordinario dinanzi al portale opera di Francesco Borromini. Ci incontreremo sabato 25 maggio, alle ore 11.15, per operare un Ritual Retake (pulizia dell'area dai rifiuti in modo rituale e consapevole ) seguito dalla puja (rito) alle 64 Yogini della tradizione indù Tantra Shakta.  Secondo la mitologia indiana le Yogini - esseri femminili assimilabili alle nostre ninfe, fate e streghe - dimorano anche nei pressi dei Grandi Alberi, nella vegetazione incolta e selvaggia. La puja alle Yogini, attraverso la recitazione dei loro 64 nomi, apporta i doni di benessere fisico e longevità, essendo queste divinità associate alle principali nadi (canali energetici) del corpo.  Questo Ritual Retake è la Prima Tappa di un percorso che si svolgerà compiutamente da autunno 2019 in poi e che onorerà molti Alberi Monumentali di Roma e del Lazio attraverso una catena di Performance Rituali dedicate alle 64 Yogini. In questo primo incontro utilizzeremo ritualmente la sequenza dei nomi delle 64 Yogini del Tempio di Hirapur in Orissa.  IL PROGETTO "YOGINI E ALBERI SACRI": Nel 2017 gli artisti Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti hanno ideato un progetto di performance rituali partecipate, dei luoghi e dei simboli presenti nella città di Roma denominato "La Rigenerazione Mitologica".  In questo ambito si inserisce il percorso "Yogini e Alberi Sacri", che coniuga il riavvicinamento simbolico al valore degli Alberi con la ritualità evocativa della tradizione Shakta Tantra induista.

Associazione Culturale Orchestès Respiro Verde Legalberi presentano   YOGINI e ALBERI SACRI - PRIMA TAPPA:  "LA QUERCIA DEL CANCELLONE" RITUAL RETAKE HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE  concept a cura degli artisti: Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti nell'ambito del progetto  "La Rigenerazione Mitologica"  Frascati, sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11.15 (leggete attentamente fino in fondo  per tutte le informazioni!)  APPUNTAMENTO: ore 11.15 a Frascati all'incrocio tra Via del Tuscolo e Viale Borromini.  L'indirizzo e il luogo dell'appuntamento si trovano agevolmente anche su Google map.  INIZIO RETAKE ore 11.30. L'evento è gratuito, aperto anche ai bambini.  CONTATTI: deamadreshakti@gmail.com  whatsup 3349855519 - maxlivadia@gmail.com  COSA OCCORRE PER PARTECIPARE: i partecipanti debbono munirsi per il Retake di: guanti da giardinaggio o in lattice e un grosso sacco nero per rifiuti.   COSA FAREMO: la magnifica Quercia del Cancellone è uno degli alberi storici più noti d'Italia, che ha più di 400 anni ed è collocato in modo straordinario dinanzi al portale opera di Francesco Borromini. Ci incontreremo sabato 25 maggio, alle ore 11.15, per operare un Ritual Retake (pulizia dell'area dai rifiuti in modo rituale e consapevole ) seguito dalla puja (rito) alle 64 Yogini della tradizione indù Tantra Shakta.  Secondo la mitologia indiana le Yogini - esseri femminili assimilabili alle nostre ninfe, fate e streghe - dimorano anche nei pressi dei Grandi Alberi, nella vegetazione incolta e selvaggia. La puja alle Yogini, attraverso la recitazione dei loro 64 nomi, apporta i doni di benessere fisico e longevità, essendo queste divinità associate alle principali nadi (canali energetici) del corpo.  Questo Ritual Retake è la Prima Tappa di un percorso che si svolgerà compiutamente da autunno 2019 in poi e che onorerà molti Alberi Monumentali di Roma e del Lazio attraverso una catena di Performance Rituali dedicate alle 64 Yogini. In questo primo incontro utilizzeremo ritualmente la sequenza dei nomi delle 64 Yogini del Tempio di Hirapur in Orissa.  IL PROGETTO "YOGINI E ALBERI SACRI": Nel 2017 gli artisti Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti hanno ideato un progetto di performance rituali partecipate, dei luoghi e dei simboli presenti nella città di Roma denominato "La Rigenerazione Mitologica".  In questo ambito si inserisce il percorso "Yogini e Alberi Sacri", che coniuga il riavvicinamento simbolico al valore degli Alberi con la ritualità evocativa della tradizione Shakta Tantra induista.

Alberi Sacri Yogini Associazione Culturale Orchestès Respiro Verde Legalberi presentano   YOGINI e ALBERI SACRI - PRIMA TAPPA:  "LA QUERCIA DEL CANCELLONE" RITUAL RETAKE HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE  concept a cura degli artisti: Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti nell'ambito del progetto  "La Rigenerazione Mitologica"  Frascati, sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11.15 (leggete attentamente fino in fondo  per tutte le informazioni!)  APPUNTAMENTO: ore 11.15 a Frascati all'incrocio tra Via del Tuscolo e Viale Borromini.  L'indirizzo e il luogo dell'appuntamento si trovano agevolmente anche su Google map.  INIZIO RETAKE ore 11.30. L'evento è gratuito, aperto anche ai bambini.  CONTATTI: deamadreshakti@gmail.com  whatsup 3349855519 - maxlivadia@gmail.com  COSA OCCORRE PER PARTECIPARE: i partecipanti debbono munirsi per il Retake di: guanti da giardinaggio o in lattice e un grosso sacco nero per rifiuti.   COSA FAREMO: la magnifica Quercia del Cancellone è uno degli alberi storici più noti d'Italia, che ha più di 400 anni ed è collocato in modo straordinario dinanzi al portale opera di Francesco Borromini. Ci incontreremo sabato 25 maggio, alle ore 11.15, per operare un Ritual Retake (pulizia dell'area dai rifiuti in modo rituale e consapevole ) seguito dalla puja (rito) alle 64 Yogini della tradizione indù Tantra Shakta.  Secondo la mitologia indiana le Yogini - esseri femminili assimilabili alle nostre ninfe, fate e streghe - dimorano anche nei pressi dei Grandi Alberi, nella vegetazione incolta e selvaggia. La puja alle Yogini, attraverso la recitazione dei loro 64 nomi, apporta i doni di benessere fisico e longevità, essendo queste divinità associate alle principali nadi (canali energetici) del corpo.  Questo Ritual Retake è la Prima Tappa di un percorso che si svolgerà compiutamente da autunno 2019 in poi e che onorerà molti Alberi Monumentali di Roma e del Lazio attraverso una catena di Performance Rituali dedicate alle 64 Yogini. In questo primo incontro utilizzeremo ritualmente la sequenza dei nomi delle 64 Yogini del Tempio di Hirapur in Orissa.  IL PROGETTO "YOGINI E ALBERI SACRI": Nel 2017 gli artisti Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti hanno ideato un progetto di performance rituali partecipate, dei luoghi e dei simboli presenti nella città di Roma denominato "La Rigenerazione Mitologica".  In questo ambito si inserisce il percorso "Yogini e Alberi Sacri", che coniuga il riavvicinamento simbolico al valore degli Alberi con la ritualità evocativa della tradizione Shakta Tantra induista.

Associazione Culturale Orchestès Respiro Verde Legalberi presentano   YOGINI e ALBERI SACRI - PRIMA TAPPA:  "LA QUERCIA DEL CANCELLONE" RITUAL RETAKE HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE  concept a cura degli artisti: Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti nell'ambito del progetto  "La Rigenerazione Mitologica"  Frascati, sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11.15 (leggete attentamente fino in fondo  per tutte le informazioni!)  APPUNTAMENTO: ore 11.15 a Frascati all'incrocio tra Via del Tuscolo e Viale Borromini.  L'indirizzo e il luogo dell'appuntamento si trovano agevolmente anche su Google map.  INIZIO RETAKE ore 11.30. L'evento è gratuito, aperto anche ai bambini.  CONTATTI: deamadreshakti@gmail.com  whatsup 3349855519 - maxlivadia@gmail.com  COSA OCCORRE PER PARTECIPARE: i partecipanti debbono munirsi per il Retake di: guanti da giardinaggio o in lattice e un grosso sacco nero per rifiuti.   COSA FAREMO: la magnifica Quercia del Cancellone è uno degli alberi storici più noti d'Italia, che ha più di 400 anni ed è collocato in modo straordinario dinanzi al portale opera di Francesco Borromini. Ci incontreremo sabato 25 maggio, alle ore 11.15, per operare un Ritual Retake (pulizia dell'area dai rifiuti in modo rituale e consapevole ) seguito dalla puja (rito) alle 64 Yogini della tradizione indù Tantra Shakta.  Secondo la mitologia indiana le Yogini - esseri femminili assimilabili alle nostre ninfe, fate e streghe - dimorano anche nei pressi dei Grandi Alberi, nella vegetazione incolta e selvaggia. La puja alle Yogini, attraverso la recitazione dei loro 64 nomi, apporta i doni di benessere fisico e longevità, essendo queste divinità associate alle principali nadi (canali energetici) del corpo.  Questo Ritual Retake è la Prima Tappa di un percorso che si svolgerà compiutamente da autunno 2019 in poi e che onorerà molti Alberi Monumentali di Roma e del Lazio attraverso una catena di Performance Rituali dedicate alle 64 Yogini. In questo primo incontro utilizzeremo ritualmente la sequenza dei nomi delle 64 Yogini del Tempio di Hirapur in Orissa.  IL PROGETTO "YOGINI E ALBERI SACRI": Nel 2017 gli artisti Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti hanno ideato un progetto di performance rituali partecipate, dei luoghi e dei simboli presenti nella città di Roma denominato "La Rigenerazione Mitologica".  In questo ambito si inserisce il percorso "Yogini e Alberi Sacri", che coniuga il riavvicinamento simbolico al valore degli Alberi con la ritualità evocativa della tradizione Shakta Tantra induista.

Alberi Sacri Yogini Associazione Culturale Orchestès Respiro Verde Legalberi presentano   YOGINI e ALBERI SACRI - PRIMA TAPPA:  "LA QUERCIA DEL CANCELLONE" RITUAL RETAKE HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE  concept a cura degli artisti: Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti nell'ambito del progetto  "La Rigenerazione Mitologica"  Frascati, sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11.15 (leggete attentamente fino in fondo  per tutte le informazioni!)  APPUNTAMENTO: ore 11.15 a Frascati all'incrocio tra Via del Tuscolo e Viale Borromini.  L'indirizzo e il luogo dell'appuntamento si trovano agevolmente anche su Google map.  INIZIO RETAKE ore 11.30. L'evento è gratuito, aperto anche ai bambini.  CONTATTI: deamadreshakti@gmail.com  whatsup 3349855519 - maxlivadia@gmail.com  COSA OCCORRE PER PARTECIPARE: i partecipanti debbono munirsi per il Retake di: guanti da giardinaggio o in lattice e un grosso sacco nero per rifiuti.   COSA FAREMO: la magnifica Quercia del Cancellone è uno degli alberi storici più noti d'Italia, che ha più di 400 anni ed è collocato in modo straordinario dinanzi al portale opera di Francesco Borromini. Ci incontreremo sabato 25 maggio, alle ore 11.15, per operare un Ritual Retake (pulizia dell'area dai rifiuti in modo rituale e consapevole ) seguito dalla puja (rito) alle 64 Yogini della tradizione indù Tantra Shakta.  Secondo la mitologia indiana le Yogini - esseri femminili assimilabili alle nostre ninfe, fate e streghe - dimorano anche nei pressi dei Grandi Alberi, nella vegetazione incolta e selvaggia. La puja alle Yogini, attraverso la recitazione dei loro 64 nomi, apporta i doni di benessere fisico e longevità, essendo queste divinità associate alle principali nadi (canali energetici) del corpo.  Questo Ritual Retake è la Prima Tappa di un percorso che si svolgerà compiutamente da autunno 2019 in poi e che onorerà molti Alberi Monumentali di Roma e del Lazio attraverso una catena di Performance Rituali dedicate alle 64 Yogini. In questo primo incontro utilizzeremo ritualmente la sequenza dei nomi delle 64 Yogini del Tempio di Hirapur in Orissa.  IL PROGETTO "YOGINI E ALBERI SACRI": Nel 2017 gli artisti Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti hanno ideato un progetto di performance rituali partecipate, dei luoghi e dei simboli presenti nella città di Roma denominato "La Rigenerazione Mitologica".  In questo ambito si inserisce il percorso "Yogini e Alberi Sacri", che coniuga il riavvicinamento simbolico al valore degli Alberi con la ritualità evocativa della tradizione Shakta Tantra induista.

Alberi Sacri Yogini Associazione Culturale Orchestès Respiro Verde Legalberi presentano   YOGINI e ALBERI SACRI - PRIMA TAPPA:  "LA QUERCIA DEL CANCELLONE" RITUAL RETAKE HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE  concept a cura degli artisti: Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti nell'ambito del progetto  "La Rigenerazione Mitologica"  Frascati, sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11.15 (leggete attentamente fino in fondo  per tutte le informazioni!)  APPUNTAMENTO: ore 11.15 a Frascati all'incrocio tra Via del Tuscolo e Viale Borromini.  L'indirizzo e il luogo dell'appuntamento si trovano agevolmente anche su Google map.  INIZIO RETAKE ore 11.30. L'evento è gratuito, aperto anche ai bambini.  CONTATTI: deamadreshakti@gmail.com  whatsup 3349855519 - maxlivadia@gmail.com  COSA OCCORRE PER PARTECIPARE: i partecipanti debbono munirsi per il Retake di: guanti da giardinaggio o in lattice e un grosso sacco nero per rifiuti.   COSA FAREMO: la magnifica Quercia del Cancellone è uno degli alberi storici più noti d'Italia, che ha più di 400 anni ed è collocato in modo straordinario dinanzi al portale opera di Francesco Borromini. Ci incontreremo sabato 25 maggio, alle ore 11.15, per operare un Ritual Retake (pulizia dell'area dai rifiuti in modo rituale e consapevole ) seguito dalla puja (rito) alle 64 Yogini della tradizione indù Tantra Shakta.  Secondo la mitologia indiana le Yogini - esseri femminili assimilabili alle nostre ninfe, fate e streghe - dimorano anche nei pressi dei Grandi Alberi, nella vegetazione incolta e selvaggia. La puja alle Yogini, attraverso la recitazione dei loro 64 nomi, apporta i doni di benessere fisico e longevità, essendo queste divinità associate alle principali nadi (canali energetici) del corpo.  Questo Ritual Retake è la Prima Tappa di un percorso che si svolgerà compiutamente da autunno 2019 in poi e che onorerà molti Alberi Monumentali di Roma e del Lazio attraverso una catena di Performance Rituali dedicate alle 64 Yogini. In questo primo incontro utilizzeremo ritualmente la sequenza dei nomi delle 64 Yogini del Tempio di Hirapur in Orissa.  IL PROGETTO "YOGINI E ALBERI SACRI": Nel 2017 gli artisti Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti hanno ideato un progetto di performance rituali partecipate, dei luoghi e dei simboli presenti nella città di Roma denominato "La Rigenerazione Mitologica".  In questo ambito si inserisce il percorso "Yogini e Alberi Sacri", che coniuga il riavvicinamento simbolico al valore degli Alberi con la ritualità evocativa della tradizione Shakta Tantra induista.

Alberi Sacri Yogini Associazione Culturale Orchestès Respiro Verde Legalberi presentano   YOGINI e ALBERI SACRI - PRIMA TAPPA:  "LA QUERCIA DEL CANCELLONE" RITUAL RETAKE HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE  concept a cura degli artisti: Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti nell'ambito del progetto  "La Rigenerazione Mitologica"  Frascati, sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11.15 (leggete attentamente fino in fondo  per tutte le informazioni!)  APPUNTAMENTO: ore 11.15 a Frascati all'incrocio tra Via del Tuscolo e Viale Borromini.  L'indirizzo e il luogo dell'appuntamento si trovano agevolmente anche su Google map.  INIZIO RETAKE ore 11.30. L'evento è gratuito, aperto anche ai bambini.  CONTATTI: deamadreshakti@gmail.com  whatsup 3349855519 - maxlivadia@gmail.com  COSA OCCORRE PER PARTECIPARE: i partecipanti debbono munirsi per il Retake di: guanti da giardinaggio o in lattice e un grosso sacco nero per rifiuti.   COSA FAREMO: la magnifica Quercia del Cancellone è uno degli alberi storici più noti d'Italia, che ha più di 400 anni ed è collocato in modo straordinario dinanzi al portale opera di Francesco Borromini. Ci incontreremo sabato 25 maggio, alle ore 11.15, per operare un Ritual Retake (pulizia dell'area dai rifiuti in modo rituale e consapevole ) seguito dalla puja (rito) alle 64 Yogini della tradizione indù Tantra Shakta.  Secondo la mitologia indiana le Yogini - esseri femminili assimilabili alle nostre ninfe, fate e streghe - dimorano anche nei pressi dei Grandi Alberi, nella vegetazione incolta e selvaggia. La puja alle Yogini, attraverso la recitazione dei loro 64 nomi, apporta i doni di benessere fisico e longevità, essendo queste divinità associate alle principali nadi (canali energetici) del corpo.  Questo Ritual Retake è la Prima Tappa di un percorso che si svolgerà compiutamente da autunno 2019 in poi e che onorerà molti Alberi Monumentali di Roma e del Lazio attraverso una catena di Performance Rituali dedicate alle 64 Yogini. In questo primo incontro utilizzeremo ritualmente la sequenza dei nomi delle 64 Yogini del Tempio di Hirapur in Orissa.  IL PROGETTO "YOGINI E ALBERI SACRI": Nel 2017 gli artisti Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti hanno ideato un progetto di performance rituali partecipate, dei luoghi e dei simboli presenti nella città di Roma denominato "La Rigenerazione Mitologica".  In questo ambito si inserisce il percorso "Yogini e Alberi Sacri", che coniuga il riavvicinamento simbolico al valore degli Alberi con la ritualità evocativa della tradizione Shakta Tantra induista.

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Alberi Sacri Yogini Associazione Culturale Orchestès Respiro Verde Legalberi presentano   YOGINI e ALBERI SACRI - PRIMA TAPPA:  "LA QUERCIA DEL CANCELLONE" RITUAL RETAKE HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE  concept a cura degli artisti: Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti nell'ambito del progetto  "La Rigenerazione Mitologica"  Frascati, sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11.15 (leggete attentamente fino in fondo  per tutte le informazioni!)  APPUNTAMENTO: ore 11.15 a Frascati all'incrocio tra Via del Tuscolo e Viale Borromini.  L'indirizzo e il luogo dell'appuntamento si trovano agevolmente anche su Google map.  INIZIO RETAKE ore 11.30. L'evento è gratuito, aperto anche ai bambini.  CONTATTI: deamadreshakti@gmail.com  whatsup 3349855519 - maxlivadia@gmail.com  COSA OCCORRE PER PARTECIPARE: i partecipanti debbono munirsi per il Retake di: guanti da giardinaggio o in lattice e un grosso sacco nero per rifiuti.   COSA FAREMO: la magnifica Quercia del Cancellone è uno degli alberi storici più noti d'Italia, che ha più di 400 anni ed è collocato in modo straordinario dinanzi al portale opera di Francesco Borromini. Ci incontreremo sabato 25 maggio, alle ore 11.15, per operare un Ritual Retake (pulizia dell'area dai rifiuti in modo rituale e consapevole ) seguito dalla puja (rito) alle 64 Yogini della tradizione indù Tantra Shakta.  Secondo la mitologia indiana le Yogini - esseri femminili assimilabili alle nostre ninfe, fate e streghe - dimorano anche nei pressi dei Grandi Alberi, nella vegetazione incolta e selvaggia. La puja alle Yogini, attraverso la recitazione dei loro 64 nomi, apporta i doni di benessere fisico e longevità, essendo queste divinità associate alle principali nadi (canali energetici) del corpo.  Questo Ritual Retake è la Prima Tappa di un percorso che si svolgerà compiutamente da autunno 2019 in poi e che onorerà molti Alberi Monumentali di Roma e del Lazio attraverso una catena di Performance Rituali dedicate alle 64 Yogini. In questo primo incontro utilizzeremo ritualmente la sequenza dei nomi delle 64 Yogini del Tempio di Hirapur in Orissa.  IL PROGETTO "YOGINI E ALBERI SACRI": Nel 2017 gli artisti Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti hanno ideato un progetto di performance rituali partecipate, dei luoghi e dei simboli presenti nella città di Roma denominato "La Rigenerazione Mitologica".  In questo ambito si inserisce il percorso "Yogini e Alberi Sacri", che coniuga il riavvicinamento simbolico al valore degli Alberi con la ritualità evocativa della tradizione Shakta Tantra induista.

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Associazione Culturale Orchestès Respiro Verde Legalberi presentano   YOGINI e ALBERI SACRI - PRIMA TAPPA:  "LA QUERCIA DEL CANCELLONE" RITUAL RETAKE HIRAPUR YOGINI RITUAL PERFORMANCE  concept a cura degli artisti: Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti nell'ambito del progetto  "La Rigenerazione Mitologica"  Frascati, sabato 25 maggio 2019 dalle ore 11.15 (leggete attentamente fino in fondo  per tutte le informazioni!)  APPUNTAMENTO: ore 11.15 a Frascati all'incrocio tra Via del Tuscolo e Viale Borromini.  L'indirizzo e il luogo dell'appuntamento si trovano agevolmente anche su Google map.  INIZIO RETAKE ore 11.30. L'evento è gratuito, aperto anche ai bambini.  CONTATTI: deamadreshakti@gmail.com  whatsup 3349855519 - maxlivadia@gmail.com  COSA OCCORRE PER PARTECIPARE: i partecipanti debbono munirsi per il Retake di: guanti da giardinaggio o in lattice e un grosso sacco nero per rifiuti.   COSA FAREMO: la magnifica Quercia del Cancellone è uno degli alberi storici più noti d'Italia, che ha più di 400 anni ed è collocato in modo straordinario dinanzi al portale opera di Francesco Borromini. Ci incontreremo sabato 25 maggio, alle ore 11.15, per operare un Ritual Retake (pulizia dell'area dai rifiuti in modo rituale e consapevole ) seguito dalla puja (rito) alle 64 Yogini della tradizione indù Tantra Shakta.  Secondo la mitologia indiana le Yogini - esseri femminili assimilabili alle nostre ninfe, fate e streghe - dimorano anche nei pressi dei Grandi Alberi, nella vegetazione incolta e selvaggia. La puja alle Yogini, attraverso la recitazione dei loro 64 nomi, apporta i doni di benessere fisico e longevità, essendo queste divinità associate alle principali nadi (canali energetici) del corpo.  Questo Ritual Retake è la Prima Tappa di un percorso che si svolgerà compiutamente da autunno 2019 in poi e che onorerà molti Alberi Monumentali di Roma e del Lazio attraverso una catena di Performance Rituali dedicate alle 64 Yogini. In questo primo incontro utilizzeremo ritualmente la sequenza dei nomi delle 64 Yogini del Tempio di Hirapur in Orissa.  IL PROGETTO "YOGINI E ALBERI SACRI": Nel 2017 gli artisti Marialuisa Sales e Massimo Livadiotti hanno ideato un progetto di performance rituali partecipate, dei luoghi e dei simboli presenti nella città di Roma denominato "La Rigenerazione Mitologica".  In questo ambito si inserisce il percorso "Yogini e Alberi Sacri", che coniuga il riavvicinamento simbolico al valore degli Alberi con la ritualità evocativa della tradizione Shakta Tantra induista.

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès

Yogini e Alberi Sacri - Associazione Culturale Orchestès